You are here
Editor Team 

Dragon Ball Super: Capitolo 28 [SINOSSI]

Dragon Ball Super” è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. Midquel di Dragon Ball Z, si posiziona tra la sconfitta di Majin Bu e il 28° Torneo Mondiale di Arti Marziali, comprendo il cosiddetto “decennio perduto”, i dieci anni di storia mai descritti dalla serie originale. Il manga è prodotto come complementare narrativo della serie animata.

SINOSSI ANTEPRIMA CAPITOLO 28

Giocando ad una partita di Scacchi “Universali”, gli Zen’oh riflettono su come la quantità di Universi da governare sia eccessiva rispetto l’assenza di crescita nel loro operato. “Se non c’è crescita, perché non eliminarne alcuni?”. Rimarranno quattro Universi e verranno distrutti gli otto più in bassi nella classifica di qualità. Tuttavia, prima che la distruzione abbia il via, Goku arriva al palazzo per ricordare allo Zen’oh del Presente la sua promessa in merito ad un Torneo di Arti Marziali tra i dodici Universi.

Entusiasta, il Re del Presente accoglie la proposta e il Gran Sacerdote convoca a palazzo le divinità dei dodici Universi per annunciare ufficialmente l’evento. Tuttavia, prima che i vari Dei possano tornare ai rispettivi mondi per i preparativi, tutti i presenti dovranno spostarsi sul ring di una piccola arena. Poiché lo Zen’oh del Futuro non ha mai assistito ad una competizione simile, verrà organizzato un “Incontro Zen Dimostrativo”, una Battle Royale amichevole… tra i dodici Dei della Distruzione! Un’incredibile battaglia si prepara all’orizzonte.

LEGGI LA SINOSSI ONLINE

Related posts

Leave a Comment