You are here
News 

DBZ Dokkan Battle: l’edizione Global introduce la campagna “Autumn Harvest”

L’edizione Global dell’iOS/Android “Dragon Ball Z Dokkan Battle” omaggia l’arrivo dell’Autunno con la campagna “Autumn Harvest”, un insieme di 12 eventi divisi tra Login Bonus, Missioni, Dokkan Battle e bonus. Vediamo i dettagli:

 

1. AUTUMN HARVEST LOGIN BONUS
Durata: 25 Settembre – 9 Ottobre 2017

I giocatori riceveranno ricompense dal login giornaliero. Ogni accesso in seguito al reset garantirà 1 Dragon Stne e oggetti variabili tra Statue di Mr. Satan da convertire in Zeni, Item di Allenamento, Item di Supporto e Awakening Medal di varia rarità. L’anteprima e la lista degli omaggi previsti dal Login Bonus giornaliero sono disponibili nella galleria di seguito. Le ricompense verranno inviate al Gift Box.

 

2. SPECIAL MISSION
Durata: 25 Settembre – 9 Ottobre 2017

Come ogni nuovo evento, anche l’Autumn Harvest offre le sue Special Mission. Missioni secondarie di gioco, le Special Mission sono elencate nella sezione “Mission”, alla quale potete accedere tramite la stessa Home. Ogni Mission offrirà ai giocatori ricchissime ricompense, divise tra Item di Supporto, Statue di Mr. Satan da convertire in Zeni, Awakening Medal e Item di Allenamento. Gli obiettivi proposti sono a reset giornaliero, quindi potrete soddisfarli ogni giorno, in seguito al reset, per assicurarvi un ricchissimo bottino. La lista dei singoli obiettivi e delle corrispettive ricompense è disponibile nell’immagine di seguito.

 

3. DOKKAN FESTIVAL: KID BU
Durata: 25 Settembre – 15 Ottobre 2017

Con l’Autunno torna anche il Dokkan Festival di Kib Bu, il “Pure Destruction and Carnage”. L’evento viene aggiornato con un nuovo Stage di gioco che va ad aumentare esponenzialmente la difficoltà generale del Festival, ma anche a permettere un maggiore drop di Awakening Medal e ricompense con cui effettuare maggiori evoluzioni. Gli approfondimenti dedicati sono elencati in un articolo dedicato.

 

4. SPECIAL EVENT & FUTURI EVENTI
Durata: 25 Settembre – 9 Ottobre 2017

Seguendo il classico andamento di ogni celebrazione, non possono mancare gli “eventi illimitati”. Sconti, Bonus Event, Limit Event, Story Event e Weekly Event; tutti perennemente disponibili per l’intera durata di un evento. Per la precisione, con l’Autumn Harvest avremo:

. Big Bucks Hercule Challenge (24 Settembre – 9 Ottobre);
. Battle for Awakening Medal;
. Training at Korin Tower;
. The Genius Bulma Battle Prep (24 Settembre – 9 Ottobre);
. Esperienza triplicata dalla Modalità Storia (23 Settembre – 9 Ottobre);
. Successo nell’Allenamento raddoppiato  (23 Settembre – 9 Ottobre);

La Battle for Awakening Medal e Training at Korin Tower non hanno indicazioni precise riguardo la loro durata. L’annuncio indica solo che i singoli stage offriranno ora maggiori ricompense, in seguito alla manutenzione effettuata questo 21 Settembre.

Parallelamente, la Autumn Harvest, nei prossimi giorni, andrà a introdurre lo Story Event “The Strongest Rivals!” di Cooler, ispirato al film Dragon Ball Z: “Il destino dei Saiyan” (I rivali più forti), e l’attesa 17° edizione della Modalità “Torneo Tenkaichi”, in cui sfidare squadre di altri giocatori guidate dalla CPU in una riproduzione del Torneo Mondiale di Arti Marziali.

. Story Event The Strongest Rivals! (29 Settembre – 15 Ottobre)
. 17° edizione del Torneo Mondiale di Arti Marziali (5 Ottobre – 10 Ottobre);

 

“Dragon Ball Z: Dokkan Battle” è un puzzle GDR basato sull’uso di carte digitali divise per abilità e rarità. Il giocatore dovrà vivere una storyline liberamente ispirata alla storia di Dragon Ball, affrontando i diversi nemici della serie usando il touch dello schermo. Il gameplay richiede di concatenare le sfere di una specifica griglia per sferrare attacchi, combo e colpi speciali dalla potenza variabile a seconda della combinazione di sfere scelta. Peculiarità del gioco è nelle animazioni: il nemico sconfitto in combattimento verrà visualizzato con una speciale cut-scene, in cui lo si vedrà sbattere letteralmente contro lo schermo del proprio cellulare e scheggiarlo. L’edizione localizzata di Dokkan Battle è disponibile download gratuito e senza restrizioni regionali su App Store e Google Play, compatibile con iOS 6.0 – Android 4.1 e versioni successive, totalmente in lingua inglese, francese o coreano.

Related posts

Leave a Comment