You are here
News 

DBZ Dokkan Battle: introdotto un nuovo Stage per lo Strike Event “The Prodigy Prince”

L’edizione Global (occidentale) dell’iOS/Android “Dragon Ball Z Dokkan Battle” reintroduce lo Strike Event “The Prodigy Prince” di Vegeta bambino. L’evento torna con un nuovo Stage di gioco, dal quale ottenere le Dokkan Awakening Medal per sbloccare la Dokkan Awaken di quest. Vediamo i dettagli:

 

THE PRODIGY PRINCE
Durata: 13 Agosto – 30 Agosto

L’evento si divide ora in due Stage di gioco: il primo originale a difficoltà Normal, Hard e Z-Hard; il secondo inedito alla sola difficoltà Z-Hard. Boss sarà in entrambi gli stage il piccolo Principe Vegeta: nello Stage 1 dovremo affrontare la sua forma “base”; nello Stage 2 ci sfiderà prima nella forma base, poi nella sua “forma Dokkan”, aumentando esponenzialmente la sua forza. Dalla Boss Battle dello Stage 1 potremo ottenere le carte [Proud Royalty] King Vegeta [INT SR] o [Glimpses of Ability] Vegeta (Kid) [AGL SR]. Maggiore sarà la difficoltà dello Stage, maggiori saranno le possibilità di ottenere una delle due carte, se non (estremamente raro) entrambe.

 

 

La carta base di Vegeta bambino potrà essere evoluta tramite Dokkan Awaken nella forma [Born to Battle] Vegeta (Kid) [AGL SSR]. Le Dokkan Awakening Medal “Vegeta bambino” necessarie per l’evoluzione saranno elargite solo dallo Stage 2. Stando a quanto indicano gli annunci ufficiali del gioco, il limite del Team Cost a 100 Punti Unità è stato permanentemente disattivato.

“Dragon Ball Z: Dokkan Battle” è un puzzle GDR basato sull’uso di carte digitali divise per abilità e rarità. Il giocatore dovrà vivere una storyline liberamente ispirata alla storia di Dragon Ball, affrontando i diversi nemici della serie usando il touch dello schermo. Il gameplay richiede di concatenare le sfere di una specifica griglia per sferrare attacchi, combo e colpi speciali dalla potenza variabile a seconda della combinazione di sfere scelta. Peculiarità del gioco è nelle animazioni: il nemico sconfitto in combattimento verrà visualizzato con una speciale cut-scene, in cui lo si vedrà sbattere letteralmente contro lo schermo del proprio cellulare e scheggiarlo. L’edizione localizzata di Dokkan Battle è disponibile download gratuito e senza restrizioni regionali su App Store e Google Play, compatibile con iOS 6.0 – Android 4.1 e versioni successive, totalmente in lingua inglese, francese o coreano.

Related posts

Leave a Comment