You are here
News 

DBZ Dokkan Battle: introdotta la Saiyan Warrior Celebration nell’edizione Global

L’edizione Global dell’iOS/Android “Dragon Ball Z Dokkan Battle” introduce la “Saiyan Warrior Celebration”, un insieme di ben 16 eventi verti a celebrare una delle figure di maggiore spicco nel franchise di Dragon Ball: i Saiyan. Vediamo i dettagli di questi eventi dividendoli in 4 categorie. Vediamo i dettagli:

 

1. SAIYAN WARRIOR CELEBRATION LOGIN BONUS
Durata: 13 Ottobre – 2 Novembre 2017

I giocatori riceveranno ricompense dal login giornaliero. Ogni accesso in seguito al reset garantirà 1 Dragon Stone e oggetti variabili tra Statue di Mr. Satan da convertire in Zeni, Item di Allenamento, Item di Supporto e Awakening Medal di varia rarità. L’anteprima e la lista degli omaggi previsti dal Login Bonus giornaliero sono disponibili nella galleria di seguito. Le ricompense verranno inviate al Gift Box.

 

2. SPECIAL MISSION
Durata: 13 Ottobre – 2 Novembre 2017

Come ogni nuovo evento, anche la Saiyan Warrior Celebration offre le sue Special Mission. Missioni secondarie di gioco, le Special Mission sono elencate nella sezione “Mission”, alla quale potete accedere tramite la stessa Home. Ogni Mission offrirà ai giocatori ricchissime ricompense, divise tra Item di Supporto, Potential Orb di tutti i tipi, Awakening Medal e Dragon Stone di varia quantità.

Le missioni della Saiyan Warrior Celebration si dividono in obiettivi giornalieri e unici. Gli obiettivi giornalieri potranno essere completati ogni giorno, in seguito al reset. Gli obiettivi unici, invece, una volta completati non potranno essere ripetuti. La lista dei singoli obiettivi e delle corrispettive ricompense è disponibile nell’immagine di seguito. Le ricompense saranno reclamabili solo fino al reset de 2 Novembre.

 

 

 

3. DOKKAN FESTIVAL: GOKU SUPER SAIYAN 3 (ANGELO) & MASKED BARDACK
Durata: 12 Ottobre – 2 Novembre

La Saiyan Warrior Celebration introduce due attesissimi Dokkan Event: il “Warrior Returned from Otherworld” di Goku Super Saiyan 3 (Angelo) e il “Mystery Warrior Born of Darkness” di Masked Bardack, il Bardack assoggettato dalla magia oscura di Towa, la demoniaca scienziata dell’Oscuro Regno Demoniaco. Potete approfondire le informazioni in merito ai due eventi nei corrispettivi articoli dedicati: Warrior Returned from OtherworldMystery Warrior Born of Darkness.

 

4. SPECIAL EVENT & FUTURI EVENTI
Durata: 12 Ottobre – 14 Novembre 2017

Seguendo il classico andamento di ogni celebrazione, non possono mancare gli “eventi illimitati”. Sconti, Bonus Event, Limit Event, Story Event e Weekly Event; tutti perennemente disponibili per l’intera durata di un evento. Per la precisione, con la Saiyan Warrior Celebration avremo:

. Sconti per le Dragon Stone nello Shop di gioco (11 Ottobre – 31 Ottobre);
. Bonus Event Pan’s Secret Adventure (15 Ottobre  – 1 Novembre);
. Story Event Fight! 10 Billion Power Warriors (15 Ottobre – 1 Novembre);
. Story Event Go Forth!! Hero of Justice (19 Ottobre – 6 Novembre);
. Story Event Defeat the Legendary Super Saiyan (24 Ottobre – 14 Novembre);
. Hidden Potential Weekly Event (12 Ottobre – 2 Novembre);
. Ulteriori tipologie di Strike Event settimanali (13 Ottobre – 2 Novembre);
. Sconti al Baba Shop (12 Ottobre – 2 Novembre);

Parallelamente, la Saiyan Warrior Celebration, nei prossimi giorni, andrà a introdurre un nuovo Summon Event collegato allo Story Event “Super Warrior Slam! Victory Will Be Mine!” del Clone Broly – ispirato al film di Dragon Ball Z “L’irriducibile bio-combattente” (Sconfitta del super guerriero!! Sarò io a vincere) – e un nuovo Stage per il Dokkan Event Boss Rush. Maggiori informazioni in merito arriveranno alle corrispettive uscite.

. Summon Event Burst of Courage (21 Ottobre – 9 Novembre);
. Story Event Super Warrior Slam! Victory Will Be Mine! (21 Ottobre – 9 Novembre);
. Nuovo Stage Dokkan Event Boss Rush (dal 26 Ottobre);

“Dragon Ball Z: Dokkan Battle” è un puzzle GDR basato sull’uso di carte digitali divise per abilità e rarità. Il giocatore dovrà vivere una storyline liberamente ispirata alla storia di Dragon Ball, affrontando i diversi nemici della serie usando il touch dello schermo. Il gameplay richiede di concatenare le sfere di una specifica griglia per sferrare attacchi, combo e colpi speciali dalla potenza variabile a seconda della combinazione di sfere scelta. Peculiarità del gioco è nelle animazioni: il nemico sconfitto in combattimento verrà visualizzato con una speciale cut-scene, in cui lo si vedrà sbattere letteralmente contro lo schermo del proprio cellulare e scheggiarlo. L’edizione localizzata di Dokkan Battle è disponibile download gratuito e senza restrizioni regionali su App Store e Google Play, compatibile con iOS 6.0 – Android 4.1 e versioni successive, totalmente in lingua inglese, francese o coreano.

Related posts

Leave a Comment